2

Il Calendario 2024 dei Corsi di Gemmologia in Campania è ora disponibile!

Il nuovo Calendario dei Corsi di Gemmologia IGI è ora disponibile nella sezione dedicata! Gem-Tech ospita i suoi studenti nell’aula gemmologica del Centro Orafo Oromare di Marcianise (CE), dove vengono organizzati i corsi sul diamante e sul diamante grezzo, i corsi sulle gemme di colore e sulle gemme sintetiche e trattate, il corso sul corallo e sulle gemme organiche ed il corso sulle perle.

Ogni corso sarà dal Prof. Francesco Sequino e sarà basato sull’utilizzo di strumentazione gemmologica con l’utilizzo di un vasto campionario di gemme. Al termine di ogni corso e previa superamento dell’esame verrà rilasciato un attestato IGI International Gemological Institute (Antwerp).

Scopri il calendario dei corsi di gemmologia in Campania con le date aggiornate fino a Dicembre 2024! Ricorda che puoi utilizzare il modulo di preiscrizione ai corsi di gemmologia per inviarci una manifestazione di interesse (non vincolante) per il corso specifico che hai intenzione di seguire.

Comments 2

  1. Buongiorno,
    Vorrei essere cortesemente contattato al seguente indirizzo email [indirizzo rimosso] per essere iscritto al Vs Corso Diamante II 4-8 novembre 2024 avendo già conseguito attestato Polished Diamond Grading Certificate.
    In attesa di una Vs gradita risposta
    Cordiali saluti
    Roberto Pedrona

    1. Post
      Author

      Gentile Roberto,
      la ringraziamo per la sua richiesta. Verrà contattato dal Prof. Francesco Sequino che le indicherà le modalità di iscrizione al corso!
      Cordiali saluti,
      Gem Tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *