Rispolvera il tuo sapere. Parte a gennaio il corso di potenziamento Gem-Tech sulle gemme di colore

Restare aggiornati è sempre una delle prerogative fondamentali di chi lavora con le pietre preziose. Completare tutti i corsi di gemmologia ed acquisire il grado di Graduate Gemologist è un punto di partenza, non un punto di arrivo.

I nostri studenti sono ben consci del fatto che quello della gemmologia è un mondo in cui nuovi trattamenti e nuove produzioni sintetiche sono all’ordine del giorno. Inoltre quella gemmologica è un tipo di conoscenza che va allenata giorno dopo giorno: soltanto osservando ed osservando si può diventare sempre più efficienti nel riconoscimento e nella valutazione delle gemme.

È per questo motivo che Gem-Tech ha organizzato un nuovo “Corso di potenziamento sulle gemme di colore”, dedicato a tutti gli studenti che hanno già completato i tre corsi IGI sulle gemme di colore.

Il corso verrà tenuto da Francesco Sequino (IGI Antwerp) dal 9 all’11 Gennaio 2023 presso l’aula gemmologica del Centro Orafo Oromare di Marcianise (Caserta) ed ha un costo di 350 euro + IVA.

Puoi preiscriverti compilando il modulo presente nella pagina dedicata al “Corso di potenziamento sulle gemme di colore”. Per maggiori informazioni inoltre puoi contattare Francesco Sequino al numero 348/3657121.

Preiscriviti al Corso di potenziamento sulle gemme di colore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *