Tecniche di fotomicrografia in gemmologia: a Maggio un nuovo corso intensivo organizzato da Liviano Soprani e Gem-Tech

Parte il 29 e 30 Maggio 2023 il primo corso di “Tecniche di fotomicrografia in Gemmologia”, organizzato da Liviano Soprani Taglieria Pietre Preziose e Gem-Tech presso il Centro Orafo Oromare di Marcianise, in provincia di Caserta.

I partecipanti avranno due giorni, dalle ore 9 alle ore 18, interamente dedicati ad approfondimenti teorici e pratici per imparare a fotografare le inclusioni delle pietre preziose al microscopio nel migliore dei modi.

Per la partecipazione al corso, tenuto dal gemmologo ed esperto in fotomicrografia Liviano Soprani, è previsto un contributo di 250 euro + IVA.

La deadline per le iscrizioni è il 25 maggio o al termine dei posti disponibili per il corso (15 persone). La prenotazione verrà confermata al completamento del bonifico da inviare a Gem Tech SRLS.

Per i partecipanti impossibilitati a raggiungere la sede di Marcianise, sarà possibile partecipare al Workshop anche a distanza! Gem-Tech predisporrà un collegamento dedicato attraverso la piattaforma Zoom.

Effettua la tua prenotazione o ricevi maggiori informazioni contattando i numeri 0823/1644000 oppure 348/3657121 o scrivendo al seguente indirizzo mail: info@gem-tech.org. Puoi anche preiscriverti al corso attraverso il modulo sottostante.

Consulta l'Informativa Privacy aggiornata ai sensi del D.lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") e il Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR").

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *